Virtual-trèb

Cultura romagnola

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

chiedo consigli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: chiedo consigli   Mer Giu 29, 2011 6:33 pm

Ciao Silvano,

se la bozza (foto o disegno) ce l'hai caricata nel computer è molto facile inserirla nel messaqggio, se invece così non è dovresti inviarmela per posta.
Comunque sia questo è il mio numero di telefono 345.95.45.335 chiamami e ne parliamo.

Cordialmente Vittorio
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://cavejaromagnola.xoom.it
silvano masotti

MessaggioTitolo: chiedo consigli   Mer Giu 29, 2011 8:01 am

Chiedo scusa a Vittorio Ghetti,ho pensato piu di un mese,se cio' che mi sentivo di chiedere fosse un argomento di interesse popolare o no,poi opptato per il messaggio privato. Il messaggio era pure scarso e indefinito piu per sondare le mie capacita tecniche e di risposta. Riassumo il testo per conoscenza. (Ho letto il curicolum di Vittorto Ghetti come esperto e diseghatore di Caveja Romaghola,chiedo consigli.Ho una bozza di cio' che intendo rappresentare,ringrazio fin dora,comunque.) La caveja di bozza in questione dovrebbe essere realizzata per il ( Gruppo folk italiano alla Casadei ) ,sarebbe una mia donazione personale per l'affetto e il riconosimento di cio' che i miei figli hanno ricevuto dal gruppo.Manderei volentieri anche l'immagine ma non so come fare.I consigli richiesti sarebbero di carattere generale ma sopratutto indicazioni di spesa,visto che ci sono anche parti in oro,e come fare a unire quest'ultimo al resto della struttura. Una delle parti in oro rappresenta limmagine della caveja stessa posta al centro e a chi potrei farla taghiare.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

chiedo consigli
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli su acquisto kit automodello a scoppio 1:10 da pista
» Tokyo Disneyland - Disney Sea : Consigli di viaggio
» aiuto e consigli su pulizia della nave, grazie !!!
» Consigli acquisto aerografo+compressore
» I 10 consigli del Dalai Lama per raggiungere la felicità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Virtual-trèb :: COMUNICAZIONI Admin :: Quàtar ciàcar tra 'd nuiêtar (Quattro chiacchiere tra di noi)-
Andare verso: